[LatinaLUG] Digest di latina, Volume 143, Numero 7

Ugo Vitti ugo.vitti@gmail.com
Mer 16 Set 2015 12:20:07 CEST

Scusate, ma non ho ancora capito se e chi vuole far eun intervento per il
24/10 .
E soprattutto se il LUG sara' con noi per l'installation fest (dalle 12.30
alle 15 ?? senza pause pranzo... )
al momento abbiamo strutturato cosi':

9.30   Vincenzo Mastrobattista : come linux e l'open source mi hanno
aiutato a metter su una start-up
11.20  Boh ??
12.30 Installation fest

15.00 chiusura lavori  ??

diciamo che al secondo posto inserirei qualcosa su open source-linux - o
linguaggi (python/ruby/perl) che possa interessare i nostri studenti...