[LatinaLUG] Fwd: iMac

f.cuseo@panservice.it f.cuseo@panservice.it
Sab 23 Gen 2016 22:47:53 CET

Un allegato HTML è stato rimosso...
Purtroppo con un giga puoi anche tenerlo spento. Portalo a 4, al limite metti un ssd, e sarà ancora usabile se non gli chiederai troppo. Oppure monta osx su un pc con i3 e 8 giga :)

Messaggio inviato da dispositivo mobile

-------- Messaggio originale --------
Da:le stel <lestel.07@gmail.com>
Inviato:Sat, 23 Jan 2016 21:20:09 +0100
A:LUG Latina <latina@lists.linux.it>
Oggetto:[LatinaLUG] Fwd: iMac

ragazzi ...⏳
ogni tanto mi faccio vivo per qualche dritta e anche questa volta volevo
chiedervi un informazione e magari qualcosa in più
A casa mia il fascino del mac ha prevalso da parecchi anni nei miei
familiari (io continuo ad usare Ubuntu da decenni ...) e l'open source è
qualcosa di troppo impegnativo come alternativa.
Dal 2007 abbiamo un mac che tutto sommato ha sempre svolto il suo compito,
fino a quando non è arrivato al punto di non accettare aggiornamenti ! da
quel momento in poi è una palla che per rispondere ad ogni comando ci
impiega un tempo infinito...
Ho provato a chiedere a qualche apple-service cosa fare e loro mi hanno
risposto che la politica dell'apple è quella di sostituire integralmente le
macchine con quelle più recenti (in cambio di qualche lauto compenso ...)
Poi ho trovato un tipo un pò fuori dal coro che mi ha suggerito in
alternativa di spianare tutto e cambiare sistema operativo installando
windows o LINUX 😉😊
E qui viene la mia richiesta, sinceramente c'è qualcuno qui a Latina in
grado di farlo e di garantirmi che la mia famiglia di macdipendenti non mi
cacci di casa ????????
è ovvio che la mia gratitudine sarebbe enorme e chiaramente il compenso
congruo 💎
che mi dite ???
intanto vi allego le caratteristiche del mac, giusto per farsi un'idea
grazie
   Leo Timpone

Nome modello: iMac

  Identificatore modello: iMac7,1