[LatinaLUG] ???? Re: dvd Ubuntu per istallazione ?

Nicola Scendoni scendoni@gmail.com
Ven 4 Mar 2016 11:31:12 CET

Ciao Leo,

io ti consiglierei xubuntu su hardware datato che e' un po' piu' leggera.
Riguardo la ram io farei una prova mettendola nel vecchio pc.
Puoi anche installare da usb se il tuo portatile supporta il boot da usb.
Trovi tanti tutorial su come fare.

Nicola