[LatinaLUG] Linux Day: facciamo qualcosa?

Claudio Papa@LLG shadowitsilver-llg@yahoo.it
Mar 18 Ott 2016 10:14:55 CEST

Ciao ragazzi, quest'anno con dispiacere non riesco a partecipare causa nascita primogenito!! In bocca al lupo e sempre complimenti per l'entusiasmo

    Il Sabato 15 Ottobre 2016 22:52, Enrico Bassetti <enrico.bassetti@netsplit.it> ha scritto:

 Il 15 ottobre 2016 22:33:57 CEST, Ugo Vitti <ugo.vitti@gmail.com> ha scritto:
>molto!!!
>
>Il 15 ott 2016 10:33 PM, "Enrico Bassetti"
><enrico.bassetti@netsplit.it> ha

>d'esami.

>pronto

>Arduino

Ok allora preparo qualche slide e qualche giocattolino da portare.