[LatinaLUG] Linux Day al Marconi

Valentina Di Marco valentinadimarco6995@gmail.com
Gio 20 Ott 2016 09:23:11 CEST

Ma com... COSA? Brava che, io non ho scelto niente, sono una vittima
haahahah

Va bene, allora divido i due talk dato che c'è molto da dire sia su Open
Source (mi ispirerò a Revolution OS )  sia sulle distro.

Magari potrei aprire parlando di cos'è l'Open Source e poi passare la
parola agli altri per tornare più avanti sulle distro