[LatinaLUG] Linux Day al Marconi

Valentina Di Marco valentinadimarco6995@gmail.com
Gio 20 Ott 2016 09:49:50 CEST

Non so Rob, io non farei cose troppo pesanti comunque, ho seguito sempre il
LD con entusiamo, ma spesso non avevo competenze tali da capire.
Preferisco (per quanto riguarda i miei talk) dare dei concetti fondamentali
come il rispetto per chi legge il tuo codice e per i tuoi colleghi (che
sappiamo benissimo essere fantascienza) e una vista generale sulle distro
con pochi dettagli tecnici e più concetti. Secondo me è più facile così
fargli capire alcune cose.
Poi ovviamente fate incontri da molto tempo, il primo talk vorrei lasciarlo
totalmente teorico, magari qualcuno dopo potrebbe agganciare con Git. Se
invece avete dei consigli per il secondo talk mi fa piacere!!!