[LatinaLUG] Linux Day al Marconi

Ugo Vitti ugo.vitti@gmail.com
Gio 20 Ott 2016 11:49:41 CEST

Il programma della giornata sarà il seguente:
Dalle 9.15 alle 10.30 le classi seconde saranno accompagnate dai docenti in
servizio in Aula Magna
1. presentazione LPI Essentials, LPIC 101, 102;
2. presentazione corso LPI Essentials;
3. presentazione di una comparazione tra open source e free Software a cura
di Valentina Di Marco, ex-allieva.

Dalle 11.30 alle 13.00 le classi quinte saranno accompagnate dai docenti in
servizio in Aula Magna
1. presentazione di una comparazione tra open source e free Software a cura
di Valentina Di Marco, ex-allieva;
2. testimonianza di Avvisati Roberto,ex allievo certificato LPIC1 (LPI
101/102)
3. SeismoCloud: una rete per early warning sui terremoti tramite
crowdsourcing, con app Android e devices IoT a cura di Enrico Bassetti, ex
allievo.

--
Ugo Vitti