[LatinaLUG] conferma utente in php

Nicola Scendoni scendoni@gmail.com
Lun 12 Set 2016 10:01:46 CEST

Ciao Jusi,

Se devi passare una variabile da javascript a php, il metodo "tradizionale"
consiste nel popolare qualche input field hidden e fare submit della form.

Nel tuo caso credo che neanche ti serva. Basta che all'evento onSubmit
esegui il javascript che continua e fa submit solo se l'utente ha
confermato di voler proseguire.

Naturalmente pero' se vuoi una applicazione piu' elegante devi utilizzare
un framework come jquery ed utilizzare chiamate rest.

Saluti

Nicola