[LatinaLUG] Incontro LUG il 24 febbraio

Valentina Di Marco valentinadimarco6995@gmail.com
Gio 23 Feb 2017 15:26:48 CET

Ciao ragazzi,

io e Enrico abbiamo pensato a un ciclo di eventi dedicati alla *sicurezza*.

Come già detto da lui, in questo mi occuperò di discutere con voi il
protocollo *Signal *e continueremo la lezione su *GPG*, applicandolo.
Quindi riguardatevi le slide (o il manuale), link qui: slide-chiavi-gpg
<http://www.llg.it/wp/wp-content/uploads/llg2016-gpg.pdf>.

Il prossimo incontro si terrà giovedì 2 marzo e parleremo sempre di
sicurezza. Ci piacerebbe introdurre i *firewall*, ma se qualcuno di voi ha
altre idee e vuole discutere di qualcosa insieme, fatevi avanti ;)

Vi chiedo di comunicare in anticipo se sarete presenti o meno e se verrete
a cena, così prenotiamo.
Ricordo che il LUG ha un gruppo Telegram: https://t.me/latinalug

A domani ragazzi!