[LatinaLUG] OT:problema con AJAX

Riccardo Santoro santoro.riccardo@gmail.com
Lun 16 Gen 2017 11:06:43 CET

Qualche appunto:

   - $(document).ready() è uguale a $(function(){})
   - se usi *solo *jQuery non ti serve passare ($) alla funzione ($ viene
   registrato a livello globale)
   - i metodi *mysql_* *sono *deprecati *e rimossi da php 7.0 usa *PDO *o
   *mysqli*
   - ci sono poi altre cose come le *promise *ma è meglio che le vedi
   quando hai ben chiari i concetti di programmazione asincrona con javascript.

Mi allego al consiglio di Rob, cercati una buona guida (aggiornata) di JS e
jQuery

Riccardo