[LatinaLUG] consiglio per imparare AJAX

Simone Bravo simonebravo96@gmail.com
Mer 15 Mar 2017 17:11:34 CET

Prima di usare ajax e cose varie ti consiglio di seguire questa video
lezione, la prima lezione è gratuita e da una buona base da cui proseguire,
poi la lezione la fa Pollak che insegna benissimo.
Gli esercizi sono molto guidati e all'inizio danno l'impressione di essere
inutili ma a fine corso ti rendi conto di aver appreso quei concetti.

https://www.codeschool.com/courses/try-jquery

Il corso è su jquery che ormai può essere utilizzato senza conoscere il
javascript.
Sicuramente ti chiarisce qualche concetto base che ti manca.