[LatinaLUG] Parliamo al Community Leader Summit - Sabato 25 novembre 2017 dalle 09:00 alle 18:00 (CET)

Roberto Polli robipolli@gmail.com
Ven 10 Nov 2017 09:21:20 CET

Ciao a tutti,

mi ha contattato Azzurra Ragone del Community Leader Summit che si
terrà a Roma il 25 novembre per partecipare alla tavola rotonda
conclusiva
"Tavola rotonda: Come far nascere una community e farla crescere,
esperienze dall’online e offline".

Vi riporto il tema del nostro intervento:

"Vogliamo condividere quanto imparato dalla stentata ma quasi
ventennale esperienza del Latina LUG (~50 membri su Telegram),
sopravvissuto alla fuga degli Italiani all'estero e al successo
dell'opensource.

Chiudiamo con una riflessione: le nostre community possono
sopravvivere al successo delle loro tecnologie senza divenire un
anacronistico orpello?"

Se Andrea o Enrico volessero intervenire al posto mio non ci sono
problemi, ma fatemi sapere asap in modo che giro Azzurra su di voi:
bisogna concordare gli interventi con gli altri panelist.

Abbiamo inoltre un biglietto gratuito per la conferenza ed il 50% di
sconto sugli ulteriori ingressi (il tkt intero costa 15€ e per me
potremmo steccare contando i gratuiti).

Pax
R.