[LatinaLUG] Call4Meeting per LD2017

Valentina Di Marco valentinadimarco6995@gmail.com
Lun 18 Set 2017 18:44:27 CEST

Io per quest'anno il Linux day lo faccio qui, vi seguo da lontano!
https://www.linuxdays.cz/2017/en

Io e Enrico tempo fa abbiamo buttato giù una lista di argomenti a tema non
troppo complessi. Ricordo che se vogliamo fare l'evento al Marconi, forse
conviene fare speech che i ragazzi possano comprendere e seguire con
facilità.

Detto ciò, volontari per gli speech ( giovincelli però, che qua fate andare
avanti sempre i vecchietti), fatevi avanti :D

Ricordo a tutti che abbiamo il gruppo Telegram ( @latinalug ), e che potete
proporre argomenti e temi da trattare lì e in più seguire gli eventi o,
perché no, proporne di vostri ;)

Buona serata!

Il 18 set 2017 18:30, "Andrea Libralato" <andrea.libralato@gmail.com> ha
scritto: