[LatinaLUG] Call4Meeting per LD2017

Valentina Di Marco valentinadimarco6995@gmail.com
Mer 27 Set 2017 19:56:55 CEST

Mi piacerebbe tantissimo partecipare ragazzi. Purtroppo sono a Latina la
settimana prima e non posso chiedere più telelavoro! :)
Se riusciamo a fare gli eventi in altre scuole mi organizzo!

Comunque, super d'accordo con Enrico e Roberto e mi piace molto l'idea di
andare in altre scuole.

Ripeto che i giovincelli e i nuovi dovrebbero smettere di fare i timidi,
fare le presentazioni non è così male ;)

Buona serata,
Valentina