[LatinaLUG] whois

Marco Panista mrpan.giovelug@gmail.com
Mar 15 Maggio 2018 12:55:48 CEST

Ciao Jusi

qualche tasto non corrisponde perche´ di default, se ricordo bene,
e´impostata come EN/US.

Whois :  che tipo di testo ottieni  ?    probabilmente ti riferisci a whois
fatti su siti .it .eu e simili -.... s eleggi bene in fondo e´ scritto che
per avere maggiori info riguardo quei TLS devi consultare siti tipo eurid.eu
o simili.

Credo che u ti riferisca a questo.

Marco Mr_Pan Panista