[LatinaLUG] Organizzazione prossimo LD 16 novembre 2019

Fabrizio Cuseo f.cuseo@panservice.it
Mar 5 Nov 2019 10:40:10 CET

Dai, io una chiacchierata vengo a farla... al limite non avro' slide e faro' tutto con pennarello e lavagna (e dio ci aiuti, visto che le mie capacità grafiche sono l'opposto di quelle tecniche, e mi reputo, senza falsa modestia, bravino sulla parte tecnica :D )

--
---
Fabrizio Cuseo - mailto:f.cuseo@panservice.it