[LatinaLUG] phpmailer

Jusi Pomenti jusipom@gmail.com
Mar 12 Nov 2019 11:45:56 CET

Ciao,
scusate se sono OT,ma vorrei  sapere  se qualcuno mi può  dare qualche
consiglio: sto  facendo un'applicazione in cui ad un utente viene
assegnato  un documento  da     visionare e gli viene inviata   una
email  di notifica.
Per l'invio dell'email,uso la libreria "phpmailer" e   sffrutto l'SMTP
di gmail.
Nella  magior parte dei casi,la notifica  arriva,ma  qualche volta mi
dice che non mi può  autentificare.
Io ho pensato a  qualche malfunzionamento   temporaneo del server oppure
al    server temporaneamente intasato,ma non so se  e come si può
risolvere il problema.
Qualcuno mi può dare qualche  consiglio?
Ciao e grazie,
Jusi

Junior Silvestro Pomenti
Latina