[LatinaLUG] Organizzazione prossimo LD 26 Ottobre 2019

Roberto Polli robipolli@gmail.com
Ven 18 Ott 2019 19:46:47 CEST

Ciao A,

Ho sentito Balzamo.

 non riusciamo a farlo sabato prossimo purtroppo. lunedì o martedì mi fa
sapere quale può essere un'altra data utile in modo da riuscire comunque a
fare il Linux day in differita. con latenza ma farlo.