[LatinaLUG] OT: javascrript/jquey

Jusi Pomenti jusipom@gmail.com
Lun 30 Set 2019 12:05:43 CEST

Ciao,

so di essere molto OT,ma vorrei sapere se su questa lista c'è qualcuno
che può  aiutare a risolvere  un problema che     sto avendo con
javascript/jquery.
Ho implementato   un'interfaccia utente con jquery.Una volta   che
l'utente effettua una scelta,questa  viene memorizzata  in un cookie che
poi deve  letto in  una pagina php
La   procedura,presa  da  sola funziona,ma quando l'inserisco in un
programma piu' ampio,non scrivre il   cookie.
La funzione che gestisce    il cookie  è scritta in javascript,mentre
il  rasto del programma usa jquery;vi  risulta che possa  esserci
qualche incompatibilità?
C'è  qualcuno che può darmi  qualche drita?
Ciao  e grazie,
Jusi

Junior Silvestro Pomenti
Latina