[LatinaLUG] Il futuro del LUG Latina

Emanuele Petriglia inbox@emanuelepetriglia.com
Lun 3 Maggio 2021 18:49:48 CEST

Ciao,

È da discutere sicuramente in una riunione su Jitsi, io sono d'accordo a
fare un nuovo gruppo. Riguardo al nome sono indeciso, deve essere
generico ma non troppo. Inoltre considerate che la provincia di Latina
non è tutta palude, ci sono zone mountuose (es. Cori, Norma o Rocca
massima).

Ormai visto l'andazzo del LUG e dell'organizzazione nazionale, penso sia
più che giusto staccarci e dare vita a qualcosa di nuovo, è l'occasione
per portare nuove persone, magari giovani, per il ricambio generazionale.

Buona serata!

--
Emanuele Petriglia (ema-pe)