[LDTO] logistica: cibarie

elena hachi hachichan@gmail.com
Ven 6 Ott 2017 09:30:16 CEST

Allora, mi sono informata, la prossima settimana faccio anche un test, se
serve. Il bar di via Nole potrebbe fornirci teglie di pizza bianca rossa o
farcita e volendo anche bevande. Ovviamente va prenotato con un certo
anticipo. La pizzeria trattoria a fianco è aperta solo la sera, me ne
dicono bene.
In alternativa un po' più lontano (via Luini) c'è un altro posto che
conosco e che in altre occasioni ha fornito pizza e bibita a buon prezzo,
pure con consegna.
Ma più o meno quanta gente ci sarebbe da sfamare a pranzo? Ammetto la mia
ignoranza, non me ne sono mai occupata e non sempre sono riuscita a
conquistarmi la mia fettina ;)
Datemi lumi.