[LDTO] logistica: cibarie

elena hachi hachichan@gmail.com
Ven 6 Ott 2017 20:40:48 CEST

mi informo dei prezzi a teglia e di quanta gente stimano che si sfami con
una teglia.
io ci vado a far colazione ogni santissima mattina feriale, penso che non
ci siano grossi problemi di "fiducia", comunque se c'è da anticipare
qualcosa posso anche farlo io, che mi pare più semplice.
mettiamo come deadline il lunedì 23, ma immagino che anche metà settimana
gli basti. lunedì chiedo tutto.
per il beveraggio invece possiamo andare al risparmio col supermercato, si
può mettere in macchina anche il giorno prima se c'è il volontario idoneo.

"There's always another secret..."

http://www.hachi.it/blog