[LDTO] logistica: cibarie

elena hachi hachichan@gmail.com
Ven 6 Ott 2017 21:17:28 CEST

ti smentisco con certezza riguardo all'interno del Piero, ci sono due bar
ma non il sabato.

su corso svizzera ci sono un bar (il bar Elena) e una panetteria/bar
(bakery00 o simile) testati con successo quest'estate ma non ho idea di
cosa facciano il sabato. posso controllare la prossima settimana.

il circolo Anpi è in via Nole di fronte al bar che indicavo ma non so nulla
riguardo al fatto che facciano da mangiare.
ipercoop e dintorni a piedi mi pare un'utopia 10 min, tra andare mangiare e
tornare penso che un'ora se ne vada tranquillamente, e come ricorderai
siamo sempre piuttosto presi dai preparativi.

in definitiva e per esperienza io penso che l'unica soluzione veramente
praticabile per i volontari al lavoro sia far arrivare del cibo in loco.
altrimenti si perde solo tempo prezioso (siamo sempre in ritardo, ricordi?
:D )
per i partecipanti all'OpenSourceSaturday magari invece è pensabile che
escano in pausa pranzo fuori, se preferiscono.

"There's always another secret..."

http://www.hachi.it/blog