[LDTO] logistica: cibarie

elena hachi hachichan@gmail.com
Mer 11 Ott 2017 23:19:27 CEST

rieccomi con le info pratiche: le teglie ci costano 10 euro l'una e
consentono di avere una decina di tranci (la tipica fetta della pizza al
taglio)
siccome le fa un panettiere non ci sono particolari limiti nella quantità o
varietà. l'unica "restrizione" è che ogni teglia deve essere di un gusto
unico (ovvero NON mezza al prosciutto e mezza ai carciofini, per fare un
esempio)
bisogna dirgli quante teglie e a che gusti entro mercoledì 25.
fatemi poi sapere...

"There's always another secret..."

http://www.hachi.it/blog