[LDTO] [lavoro] Fwd: Sistemista Linux cercasi

Valerio Bozzolan bozzolan.valerio@educ.di.unito.it
Mar 17 Ott 2017 22:57:07 CEST

Gli ho mandato un junior che, per la cronaca, non vanta "maturata
esperienza" ma gode di (cito) «conoscenze masturbazioni enterprise RHEL
Centos».

(Ma solo io conosco *solo* persone che si esprimono così?)

--
Email sent from Ubuntu GNU/Linux GNOME using Mozilla Thunderbird
(Don't fight about it. I have to convert this client to Debian stable, like my laptop)

Valerio Bozzolan
https://boz.reyboz.it