[LDTO] post linux day 2017

pix3l@autistici.org pix3l@autistici.org
Sab 28 Ott 2017 20:27:14 CEST

Come ogni anno mi sono divertito e imprecato (come al solito) al lip :]

Un grazie a tutti i pinguini che hanno partecipato e condiviso con me la
tragedia, ed un grazie speciale alle due addette all'accoglienza per la
loro infinita pazienza.

Per il prossimo anno, propongo un aula purgatorio per tutti quelli che
richiedono o si presentano con archlinux... (Massimo approverà!)

Sarebbe anche interessante pensare ad un "lip live" per la prossima
volta, in cui far vedere su proiettore come si esegue una installazione
di ubuntu e derivate da zero.

Un saluto a tutti,
Pix3l

PS: Mi pare di aver sentito che Mercoledì ci sarà un lip post LD, dove
posso trovare qualche dettaglio?