[LDTO] Proposta talk

Davide Mainardi xzjw83@gmail.com
Gio 21 Set 2017 19:29:54 CEST

Ciao a tutti,
finalmente sono riuscito ad iscrivermi alla ML.
Purtroppo seguendo i "canali ufficiali" (sito web) continuavo a finire su
quella vecchia.
Visto che è il mio primo messaggio mi presento (di nuovo).
Sono Davide Mainardi e sono un relatore al Linux Day Torino dal 2013.
Ho sempre parlato di riservatezza elettronica e sicurezza informatica a
livello molto elementare.
Visto che il tema di quest'anno è proprio ciò di cui ho sempre trattato non
posso esimermi ;-)
Mi piacerebbe parlare di "Comparativa tra i programmi di messaggistica
istantanea. Quali alternative a WhatsApp?".
Che cosa ne pensate?
Nel caso aveste bisogno di riempire degli slot io sono disponibile a
"riclicare" un vecchio talk. Ovviamente non voglio togliere preziose
risorse, lo dico solo nel caso vi servisse un piano B.
Mi fate sapere?

Ciao a tutti e buon lavoro

Davide