[LDTO] Materiali relatori

Valerio Bozzolan gnu@itisavogadro.it
Gio 1 Nov 2018 01:13:34 CET

Ciao a tutti,

Con la presente comunico a tutti i relatori, nonchè a tutti coloro che hanno in amicizia un relatore, di invitare a trasmettere gli eventuali lucidi del talk, preferibilmente in formato OpenDocument ed altresì in formato PDF al comitato.

Sarà particolarmente apprezzato il rilascio dei suddetti materiali con uno esplicito riferimento ad una licenza di contenuto libero (e.g. CC ∅, CC BY, CC BY-SA, GNU FDL e GNU FDL).

I materiali possono essere inviati a questo indirizzo:
gnu@linux.it

Nel frattempo comunico che Border Radio sta elaborando le 10 ore di registrazione fra audio e video e che presto tutto sarà pubblicato sul sito, insieme ai materiali. Sono particolarmente commosso di questo risultato straordinario e mi allaccio per fare i miei complimenti a tutti, ma tutti veramente, nonostante le evidenti difficoltà con la sede e nonostante la pioggia.

Grazie a tutti buon ponte.
--
Valerio Bozzolan
https://boz.reyboz.it/#please-warn-me

E-mail sent from an Android device *without* proprietary Google Apps.