[LDTO] programma 2019

Federico Di Gregorio fog@initd.org
Mar 27 Ago 2019 09:40:41 CEST

On 8/25/19 1:08 PM, Francesco Tucci wrote:
> In area misc, se va bene, posso parlare di MQTT
>
> Il giorno dom 25 ago 2019 alle 12:50 Roberto Guido <bob@linux.it
> <mailto:bob@linux.it>> ha scritto:
>
>     Un poco alla volta si sta mettendo insieme il programma per il Linux Day
>     Torino 2019, di seguito una bozza molto molto sommaria su cosa c'e'
>     (anche se alcuni devono ancora essere confermati, o c'e' solo un macro
>     tema di riferimento, e sono qui elencati rigososamente non in ordine) e
>     sugli slot ancora liberi.

Per quanto riguarda lo sviluppo avrei in cantiere un talk su come
scriversi da zero l'equivalente di React Native (per Android). È di
livello piuttosto alto perché presuppone basi di Adnroid e sviluppo web
in Javascript.

federico

--
Federico Di Gregorio                         federico.digregorio@dndg.it