[LDTO] Collaborazione per il Linux Day

Valerio Bozzolan gmail@succhia.cz
Mer 19 Giu 2019 16:36:48 CEST

Ciao Francesco,

È bello risentirsi!

Se non lo sta già per scrivere qualcun'altro vi invito subito
all'Officina Informatica Libera, stasera, così chiacchieriamo, e poi ci
mangiamo una bella pizza. Io arrivo per le 18:45 ma forse c'è già
qualcuno dalle 18:00.

Segnati: Via Oddino Morgari 14, Torino

Daje!

--
Please stop adopting GMail. Ask me how!

E-mail sent from Debian GNU/Linux using Evolution and delivered from my Postfix mailserver.
Have fun with software freedom!

Valerio Bozzolan
https://boz.reyboz.it/