[LDTO] Si era detto alla cena...

io e me 3030wr@gmail.com
Gio 23 Maggio 2019 17:54:23 CEST

L'idea è giusta, il tempo meno. Fine settembre cade in piena vendemmia,
buono per i turisti ma non per noi che dobbiamo lavorare. Io pensavo ad
una cosa prim-estiva.
Per altro vi garantisco che anche nel cado estivo (ammesso che arrivi
quest'anno) qui rispetto a Torino e città equivalenti è una goduria. La
sera maglia!
L'estensione dell'invito ad altri LUG è il benvenuto.

Mauro

--
I programmi seri girano su linux, per tutto il resto c'è Mastercard