[LDTO] per sabato

io e me 3030wr@gmail.com
Gio 24 Ott 2019 14:55:27 CEST

La vendemmia è finita ed io sono abbastanza libero da essere quasi certo
di riuscire a venire. Dovrebbe esserci con me anche un amico abbastanza
sveglio da poter dare una mano.
Porterà quanto posso e darò una mano dove riterrete più opportuno.

Mauro

--
I programmi seri girano su linux, per tutto il resto c'è Mastercard