[LDTO] LDTO2020

Dario Sera sera.dario@gmail.com
Gio 30 Apr 2020 17:17:22 CEST

> Nel caso, dove posso trovare il suddetto "sistema basato su Selenium"?

Al momento, è un accrocchio orribile di bash e python in equilibrio
precario, scritto da me. :D
Non esiste nessun progetto "stabile" per livestreaming per Bigbluebutton,
ma su github hanno detto che stanno lavorando a questa funzionalità.
Sicuramente avendo il tempo da qui ad ottobre si può pensare di contribuire
al progetto, o comunque fare qualcosa di un po' più stabile e sicuro di
quello che ho creato io in un giorno...

Dario