[LDTO] LDTO2021 (?)

io e me 3030wr@gmail.com
Gio 27 Maggio 2021 13:02:18 CEST

Per me prendersi degli impegni tra settembre e ottobre, col mestiere che
faccio, è impossibile. Prima una mano la darei anche volentieri, ma sono
lontano per operare adeguatamente sul campo.

Il Linux day "fisico" lo vedrei nuovamente con piacere, ma come sostegno
posso essere contato solo al 50% (max).
Per la cena (pranzo), in periodo adeguato, rinnovo il mio invito in Langa.

Mauro

--
I programmi seri girano su linux, per tutto il resto c'è Mastercard