[LDTO] LDTO2021 (?)

Roberto Guido bob@linux.it
Lun 11 Ott 2021 12:55:08 CEST

On 27/05/21 10:58, Roberto Guido wrote:
> Personalmente sarei piu' orientato a lasciar perdere anche quest'anno

Se mi permettete una osservazione a posteriori: ho fatto solo bene.

Sto seguendo i (pochi) gruppi locali che stanno organizzando il loro
Linux Day in presenza, e stanno affrontando grosse difficolta': spazi
fortemente limitati per garantire il distanziamento (interi saloni cui
possono accedere massimo 20 persone), spese per la sanificazione dei
locali, a qualcuno e' anche stata chiesta una assicurazione ad-hoc.
Insomma: oneri (organizzativi ed economici) insostenibili, che
difficilmente giustificano lo sforzo.

Speriamo nel 2022...

--
Roberto Guido