[LDTO] Linux Day 2022

Roberto Guido bob@linux.it
Mar 26 Lug 2022 14:56:32 CEST

Siamo praticamente ad agosto, e non s'e' ancora detto niente sul Linux
Day Torino 2022!

L'idea e' quella di tornare, dopo due anni di sospensione, all'evento in
presenza: l'emergenza pandemica e' in ampia parte rientrata, vincoli e
restrizioni sono state quasi del tutto rimosse, e mi sento di sperare
che non vengano nuovamente reintrodotte nelle prossime settimane (anche
perche' manco abbiamo un Governo che le possa decretare...).

Ho una mezza conferma per tenere l'evento al prestigioso Campus Einaudi,
su Lungo Dora Siena. Mi devo ancora far assegnare le aule, ma ci sto
lavorando.

La domanda a monte e': chi c'e'? Chi ha voglia di tenere un talk?
Farei le solite quattro aule macro-tematiche (Base, Sys, Dev e Misc) in
cui incastrare i contenuti (4 aule * 4 ore = 16 slot), il piu' e' capire
se effettivamente - dopo due anni - c'e' ancora qualcuno per riempire il
programma...

--
Roberto Guido
http://www.madbob.org/