[LDTO] Linux Day 2022

awambawamb awambawamb@gmail.com
Ven 29 Lug 2022 09:50:57 CEST

ciao a tutti!

mi piacerebbe molto tornare a dare una mano al Linux Day, magari per le
installazioni pił tranquille, tipo le distro classiche e easy come
Ubuntu Studio, BunsenLabs e simili. non credo di avere conoscenze per
fare un talk al di lą di "computing 101: come usare google" che
regolarmente devo fare ai 24enni magistrali nautici... devo solo capire
gli impegni del dottorato.

a (relativamente) presto!

(scritto con addosso la maglietta bianca del LD 2011, mentre passo la
quarantena in ascetico isolamento)