[LDTO] Link per le presentazioni

Roberto Guido bob@linux.it
Ven 4 Nov 2022 14:26:00 CET

On 23/10/22 22:23, Roberto Guido wrote:
> Mandamele, prima o dopo mi ricordo di aggiornare il sito.

Due settimane dopo il Linux Day mi sono ricordato delle slides. E mi
sono reso conto che non trovo piu' quelle che mi sono state mandate; non
sono stato abbastanza furbo da salvarmele man mano che mi arrivavano...

Adesso sul sito ci sono quelle di:
- Giuseppe Sacco
- Gianfranco Poncini
- Antonio Di Pinto
ma sono abbastanza convinto che anche altri me le abbiano mandate, e
nella mia caotica inbox non le trovo piu'.

Me le potete (ri)mandare?
Possibilmente a me e non in lista (che ha qualche vincolo stringente
sulla dimensione degli allegati).

Caso speciale: Francesco Tucci, uso anche su linuxdaytorino.org quelle
che gia' mi avevi mandato per linuxday.it?

Grazie.

--
Roberto Guido
http://www.madbob.org/