[LDTO] appuntamento per domani

Roberto Guido bob@linux.it
Ven 21 Ott 2022 11:08:30 CEST

L'appuntamento per domani al Campus Einaudi e' alle 12:30.

Chi conta di arrivare piu' o meno per quell'ora, lo faccia sapere (qui
in lista, o direttamente a Hachi - hachichan@gmail.com ) che dobbiamo
sapere quante teglie di pizza prenotare (la pizza e' offerta a chi
arriva presto per dare una mano!).
Io saro' li' gia' dalle 10:00 (a tirar scemo con il Linux Day Online),
dunque se arrivate prima comunque mi trovate.

Chi vuol dare una mano al LIP e' come sempre invitato a portare qualche
chiavetta USB bootabile con varie distribuzioni Linux per le diverse
evenienze.
Meglio ancora se nello zaino infilate anche un cavo ethernet e un
cacciavite.

Per dubbi e domande, scrivete qui in lista.

Forza e coraggio, che domani si torna in pista ;-)

--
Roberto Guido
http://www.madbob.org/