[ld-idee] Saluti.

benedetto mazzurco maxdeneb@katamail.com
Sab 19 Maggio 2007 00:10:11 CEST

Massimo ha scritto:
> Saluti e buon lavoro a tutti.
>
> Appena iscritto, mi chiamo Massimo e sono del BLUG di Belluno.
>
> A presto,
> max.

ciao. mi associo ai saluti e inoltro una piccola richiesta agli
amministratori della lista.
chiedo cortesemente che venga inserito il prefisso nell'oggetto dei
messaggi della lista, come ad esempio [ld-idee] o qualcosa del genere.
ogni tanto qualche mail di spam riesce a passare, e se l'oggetto non mi
è familiare il mittente va inesorabilmente a far parte della lista nera
in un colpo di click.

un saluto a tutti, e buon lavoro.

--
|GPG key: 0xBE450DB4                                                |