[ld-idee] tema 2011 [Was: Re: Crisi e Linux Day]

Luisa Ravelli luisa.ravelli@lugbs.linux.it
Lun 22 Ago 2011 16:48:27 CEST

Ciao a tutti,
intervengo al volo qui, come dicevo a Roberto fino a domani ho
connessione saltellante perchè son via, quindi son partita a fare
qualcosa ma non mi son prodigata in mail =P

Il 22 agosto 2011 16:32, GalLUG.it - Galliate (Novara)
<info@gallug.it> ha scritto:
> si può "caldamente invitare" il giro LUG a ricordare che ci sono i 20 anni.
> potremmo fare un loghino o qualcosa del genere... oppure integrarlo in
> quello già presente (http://www.linuxday.it/loghi).

Posto che concordo sul fatto che sia tardi per fissare un tema, si
potrebbero appunto invitare i vari lug a tenere presenti i 20 anni di
Linux, se fossimo davvero bravi potremmo anche proporre una traccia o
del materiale per chi volesse infilare al volo questo tema in un
calendario già diversamente stabilito. L'idea è: se ho già una traccia
/ del materiale infilare un piccolo intervento che tocchi questo tema
non mi costa troppo tempo o fatica quindi perchè no?

Che dite? Troppo lavoro?
E' anche vero che in prima battuta potremmo semplicemente invitare a
ricordare la cosa e poi se si riesce a fornire il materiale / delle
indicazioni bene, altrimenti niente.

Ciao,
Luisa

Ps: non mi son tra le altre cose nemmeno presentata, non so se tutti
ci conosciamo, ci si trova a Follonica? Potrebbe essere anche
l'occasione di fare il punto della situazione ai primi di settembre ;)