[ld-idee] quali registrazioni declinare?

Luisa Ravelli luisa.ravelli@lugbs.linux.it
Mar 30 Ago 2011 22:25:43 CEST

Il 30 agosto 2011 08:12, Alexjan Carraturo <axjslack@gmail.com> ha scritto:
> Il la vedo come te, e sono per la linea dura: il sito LinuxDay.it,
> serve a pubblicizzare gli eventi e non i lug. Per questo motivo, è
> opportuno che a risaltare siano i riferimenti agli eventi. Senza
> riferimento esplicito (e mi permetto di aggiungere ben visibile) al
> Linux Day 2011 sono da segare.

Sono indietro con la lettura della posta, ma giuro vi seguo =P

+1 anche per me, approvo la linea di un messaggio di notifica che
invita ad avere riferimenti per ottenere l'ok alla registrazione.

Ciao,
Luisa