[ld-idee] tema 2012

Alexjan Carraturo axjslack@gmail.com
Dom 20 Nov 2011 14:36:01 CET

Il giorno 20/nov/2011 13.41, "Roberto Guido" <bob4mail@gmail.com> ha
scritto:

> Inevitabilmente mi candido per la "Partecipazione" ;-)
>
> Qualora passasse questo tema sara' opportuno mandare poi un appello sulle
varie mailing list di traduttori italiani, packagers delle distribuzioni e
quant'altro, in modo che in sede di LinuxDay a parlar di queste cose sia
nel maggior numero di casi possibili qualcuno che gia' ha dimestichezza
(sempre secondo la logica per cui chiunque puo' presentare l'argomento con
un minimo di preparazione pregressa, ma alle domande piu' sofisticate san
rispondere bene solo quelli che ci lavorano abitualmente).

+1