[ld-idee] LD Map / controllo a chiusura registrazioni

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Lun 17 Ott 2011 00:40:23 CEST

On 10/17/2011 12:27 AM, THe_ZiPMaN@zipman.it wrote:
> E' da richiedere la rettifica della locandina sul web

Qui, come nei casi sotto, credo non ci sia da richiedere nulla: chi
chiama la sua manifestazione "GNU/Linux Day" non lo fa per errore o
svista, ma cosciente di quello che sta facendo.
Tutto il nocciolo della questione sta qui: tollerare o meno la
denominazione di origine non controllata.

> darei
> l'ammonizione per l'anno prossimo; se al prox linux day vi è ancora una
> violazione viene escluso dalla manifestazione.

Per la carita': gia' e' difficile cosi', se iniziamo anche a dover
gestire le ammonizioni per l'anno successivo non ne veniamo piu' fuori.
Il piu' e' decidere una volta per tutte la linea da seguire ed i criteri
di ammissibilita', che siano di riferimento per gli anni venturi.

> Non violano le linee guida. Se non mettono alcun logo sono in regola;
> quel che è richiesto dalle LG è che *SE* c'è un logo allora questo deve
> essere quello ufficiale, ma se non mettono alcun logo sono OK.

Non si chiama LinuxDay + non c'e' il logo LinuxDay = non e' un LinuxDay