[ld-idee] questionario linux day

Andrea Mangiatordi andrea.mangiatordi@gmail.com
Ven 28 Ott 2011 16:18:44 CEST

Il 28/10/11 14.55, Roberto Guido ha scritto:
> Constato piuttosto che l'annuncio ha provocato una ondata di nuove
> iscrizioni su questa mailing list, anche se non ho capito se si tratta
> di persone che hanno riscontrato qualche problema e vorrebbero chiedere
> assistenza oppure persone interessate a dar manforte al gruppo di
> coordinamento nel prossimo futuro. Spero nella seconda opzione ;-P

Ciao,

io non sapevo dell'esistenza di questa ML, e tra l'altro nel
questionario ho scritto che mi avrebbe fatto piacere esistesse.. per poi
trovarne l'indicazinoe in ultima pagina, dopo l'invio delle risposte. Da
tre anni mi faccio carico insieme agli altri del bglug
dell'organizzazione del LD di Bergamo e sono senz'altro disponibile a
dare manforte all'organizzazione.

Un saluto

Andrea Mangiatordi