[ld-idee] report meeting risotto 3.0

Fausto Picchi fausto.picchi@gmail.com
Dom 15 Apr 2012 14:30:51 CEST

> del Gelma. Sicuramente ho dimenticato qualcosa di rilevante, chiedo agli
> altri presenti di integrare.

non e' rilevante ma rinnovo la disponibilita' della location per eventualmente
fare il lavoro di distribuzione ai presenti e/o spedizione ad altri lug del
materiale del linux day (che sia solo il vademecum o altro che ils ritenga
opportuno inviare).

> Un ringraziamento a Fausto Picchi per l'organizzazione della giornata, a
> tutti i presenti (provenienti da almeno 10 citta', se non ho fatto male
> i conti), ma soprattutto... ai risottari!

eheehhe, erano 11, ti sarai dimenticato la tua.

fausto