[ld-idee] Success stories [Era: Questionario 2012 [Was: Re: R: prossimo linux day (2013)]]

Alessandro Rubini rubini@linux.it
Ven 7 Dic 2012 09:35:13 CET

> 2013. Sarebbe bello avere delle success stories documentate da presentare
> durante i talk o anche da usare come materiale pubblicitario pre-LD,

Concordo (per quel che conta).  Se la cosa viene approvata posso dare
una mano a raccogliere i casi. FSFE ne ha un certo numero (ma devo
cercarli), compresi un paio nel comunicato stampa di qualche giorno
fa.  E poi ci sono un tot di aziende che non hanno fatto grandi
annunci ma internamente usano e sviluppano, forse sono disponibili a
fornire i dati. Oltre naturalmente a fuss e altre esperienze importanti
ma di cui ci si dimentica sempre quando si tratta di parlare al proprio
prossimo.

/alessandro