[ld-idee] Segnalazione guide, presentazioni e videotutorial

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro@libero.it
Sab 18 Feb 2012 08:27:26 CET

Ciao a tutti,
     se avete / conoscete delle guide / videotutorial che ritenete di
interesse vi prego di segnalarmele così da poterle includere nelle
MontelGuide. In questo modo saranno riutilizzabili per il Linux Day o in
qualsiasi altra occasione da tutti. Vanno bene sia contenuti in italiano
che in lingua inglese. La licenza deve permettere la ridistribuzione
della guida.
Mi serve una informazione : mi sono permesso di inserire le due guide di
Giulio Destri del LugCR (infrastrutture ICT e Green ICT). Nella
presentazione non c'è la licenza : qualcuno del LugCR può darmi delle
indicazioni? Sarebbe opportuno modificare la presentazione per includere
la licenza scelta...
Potete scrivermi privatamente così da non caricare inutilmente questa lista.

Grazie

Stefano Fraccaro