[ld-idee] reminder sul sito

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Mer 29 Feb 2012 02:58:08 CET

Comunicazione di servizio: ho appena messo sulla homepage di linuxday.it
un piccolo form con cui i passanti possono registrarsi per poi essere
notificati con una mail una settimana prima del 27 ottobre.

Lo spunto e' dovuto al fatto che non di rado sono incappato in persone
che hanno sentito parlare del Linux Day e mi hanno chiesto quand'e' il
prossimo, magari mesi e mesi prima, salvo poi ovviamente dimenticarsene
al momento opportuno. Spero che questo espediente possa essere utile a
recuperare almeno parte di siffatto pubblico smemorato nel corso
dell'anno, anzi mi rammarico di non averci pensato prima.