[ld-idee] Aggiornamento Vademecum SL

paolo foletto paolo.foletto@gmail.com
Dom 15 Gen 2012 11:07:38 CET

come metodo sto applicando le modifiche che sono sul wiki,

il punto è che scribus è solo lo strumento per la composizione finale
e non è adatto nè per le modifiche ne come strumento per concordare
il testo da mettere dentro, o almeno questa è la mia opinione.

wiki è sicuramente uno strumento collaborativo per concordare
il testo da scrivere.

posso anche metterlo su github ma questo non risolverebbe il
metodo per concordare cosa scrivere.